Frattura trimalleolare scomposta decorso

Buongiorno,
Il giorno 28/08 sono stata operata per una frattura trimalleolare scomposta.
A circa 18 giorni dall’intervento sono stati rimossi i punti e la valva gessata, sostituita con un tutore walker.
È possibile a 20 giorni dall’intervento sentire un affaticamento costante della caviglia?
Ho come la sensazione che la caviglia non abbia forza nonostante sia distesa su un cuscino e nonostante io non abbia mai fatto carico sull’articolazione.
Sono abbastanza ipocondriaca e ho paura che la frattura non si stia saldando come si deve.
I raggi li farò il 04/10.
La sensazione costante che sento potrebbe essere normale?
Ho anche una sensazione di stanchezza che arriva fino alla coscia...
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 82 1
Credo che tutti i suoi disturbi siano strettamente legati al suo essere ipocondriaca.
In 20 giorni nessuna frattura della sua portata è arrivata a guarigione.
Tutti i disturbi che avverte sono perfettamente compatibili con la sua lesione e col l’intervento ad essa conseguente.