Complicanza ferita tendine d'achille

Intervento tendine di Achille, dopo avere tolto i punti la ferita si è riaperta è stata medicata più volte dall'ospedale dove ho fatto l'intervento, successivamente visto che la ferita non sta' guarendo mi è stato detto che c'era da mettere la VAC e che la dovevano ordinare.
Dopo qualche giorno mi è stata mandata una mail con scritto " Buongiorno, l’appuntamento rimane a domani a mezzogiorno.
Per quanto riguarda la vac non puo essere consegnata da noi, in quanto non siete residente nella provincia di Bari.
Domani vi consegneremo un modulo a 5 fogli da consegnare all'asl vostra di appartenenza e saranno loro a procurarvela.
Una volta avuta ci rivediamo in ospedale e la posizioniamo.
È possibile tutto questo?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 82 1
Immagino che lei conosca la funzione del VAC e l’uso di una ventosa collegata a un motore aspirante.
Questo è quanto di competenza medica, per quanto riguarda la concessione in uso dell’apparato aspirante è esclusivamente una questione burocratica che può risolvere interpellando la sua ASL.
In alternativa può chiedere al sanitario del reparto a cui ha fatto capo se è possibile effettuare una revisione chirurgica della ferita.