Ortopedico

Salve mi sono fatta una rxombosacrale, e risultati sono questi: segni di degenerazione artrosica con sclerosi delle limitante somatiche e riduzione degli spazi intersomatici in particolare a livello l4 l5 presenza di piccoli osteofiti margini-somatici
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.3k 84 1
Significa che presenta chiari segni di osteoartrosi s carico della colonna lombo-sacrale con degenerazione fibrosa dei dischi intervertebrale.
La sua è una condizione comune a tutti ( uomini e donne ) col progredire dell’età, nel suo caso alquanto precoce forse in relazione a un lavoro usurante.

[#2]
Utente
La ringrazio della risposta ,ho solo 34 di età .. si faccio un lavoro fisico ,quindi non ho capito è grave,si cura ,può essere un ernia o ko .,? Cosa fare in questo caso ..! !