Cisti braccio

Buongiorno,
ho scoperto casualmente una piccola cisti (5/6 mm) posizionata appena sopra l’incavo del braccio, verso l’interno, a fior di pelle.

Tonda e liscia.

Dalla scoperta, una quindicina di giorni fa, le dimensioni sono rinaste le stesse, a volte sembra più piccola.

Necessita di ecografia e basta monitorarla.

Nei prossimi giorni andró dal medico.

Grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 80 1
Faccia una ecografia e tenga la cisti sotto controllo. Comunque le consiglio di rivolgersi a un ortopedico che la sottoponga a visita.
La saluto.

[#2]
Utente
Grazie per la gentile risposta.
Anche se la cisti è inferiore al cm devo fare ecogafia?
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 80 1
Per poterla monitorare occorre sempre un raffronto con le condizioni iniziali.