Blocco lombare

Buonasera, di tanto in tanto anche per più di un anno mi vengono dei blocchi alla schiena, gli esami strumentali non evidenziano nulla, l'unico rimedio e il mio fisioterapista che con massaggi viscerali e manipolazioni in una sola seduta massimo 2 mi sistema.
io sono residente a torino il problema e che ora sono a foggia, naturalmente per 3 giorni ho fatto uso di drufen 600 per due volte al giorno + tachipirina, non avendo nessun effetto il farmacista mi ha consigliato toradol + muscoril + tachipirina altri 4 giorni, continuando a non avere risultati siamo passati al bentelan 1, 5 e arcoxia pranzo cena Ancora dolore atroce e superfluo dire di essermi rivolto ad un fisioterapista del posto che voleva intraprendere un percorso di Tens e Tecar da tale proposta mi sono tenuto lontano domani Domenica 22 da foggia parto per Torino, meno male che seduto in macchina e regolato a dovere il sedile va abbastanza bene
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.3k 84 1
Non posso dirle altro che forse ha esagerato un po' con la terapia farmacologica ad uso orale che ha praticato.
Adesso puó tranquillamente riprendere le sedute fisioterapiche che risolvono anche se non in via definitiva il problema che sarebbe opportuno indagare con mezzi strumentali e rivolgersi conseguecntemente a un ortopedico.