Edema osseo a seguito di menisceptomia con suturazione. dolore continuo da 6 mesi dall' intervento

Anche a seguito di terapia per edema osseo (clasteon e ciclo Neridronato) continuo ad avere dolori forti anche camminando o stando fermo.

La risonanza continua a mostrare la presenza di edema osseo e nuovamente la lesione dove è stata eseguita la suturazione.

Potete aiutarmi a capire come superare?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 80 1
Tra le componenti delle nostre ossa ci sono diversi elementi. Uno dei componenti interni dell’osso è il midollo che ha la funzione di produrre le cellule del sangue. La sede del midollo è esattamente dove si realizza l’accumulo di liquidi anomalo che viene definito edema osseo o anche, proprio per la posizione, edema midollare osseo.
La presenza di liquido all’interno dell’osso genera il dolore, specie al tatto o alla pressione.
In conseguenza dell’edema, le aree di osso interessate diventano temporaneamente inadatte a sostenere carichi.
Nel suo caso è dovuto ad un fatto infiammatorio prodotto dalla lesione meniscale dall’intervento per la sua riparazione e la recidiva della lesione.
Posso consigliarle di eseguire cicli di fisioterapia e nel caso sottoporsi a re intervento di meniscectomia.

[#2]
Utente
Un altro chirurgo ha consigliato di non recuperare se c'è edema osseo. Inoltre la fisioterapia, di che tipo se ho forti dolori?