Come poter sfiammare i nervi?

Buongiorno, ho questo dolore che parte dalla spalla sinistra, braccio gomito e mano, sono come piccole scosse sul palmo della mano e dita.
Sono andata dal mio medico e mi ha diagnosticato un infiammazione dei nervi e mi ha prescritto ibuprofene.
Purtroppo non sta facendo molto, cosa posso fare per calmare il fastidio?
Posso fare qualche esame?
Grazie mille
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 80 1
Credo che i disturbi che lei riferisce siano rapportabili a una cervico bravhialgia con interessamento del plesso nervoso brachiale.
Le consiglio di eseguire una RX della colonna cervicale anche nelle posizioni oblique e di consultare uno specialista ortopedico per le cure del caso,

[#2]
Utente
Grazie mille