Rmn gomito

Salve ho fatto un rmn al gomito in seguito ad una caduta! Il risultato è di rima di lesione intraspongiosa non articolare del capitello radiale con diffuso edema osseo e versamento articolare con diffuso edema sottocutaneo! Vorrei sapere se è un trauma grave e se necessita intervento chirurgico! Vi ringrazio anticipatamente! Saluti
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 80 1
Tutti i traumi a carico di elementi facenti parte di un’articolazione sono importanti per la riabilitazione che al trauma consegue.
La sua lesione non è di particolare gravità,ma che dopo un adeguato periodo d’immobilizzazione avrà ingenerato una certa rigidità articolare che dovrà essere trattata con un’adeguata fisiokinesiterapia.
Cordiali saluti.

[#2]
Utente
Dottore grazie per la risposta!
Cordiali saluti