Ieri a casa sono scivolato e ho appoggiato male il piede, la caviglia si è girata

Buongiorno, ieri sera sono scivolato e la caviglia si è completamente girata.
Non riesco ad appoggiare il piede a terra, il livido è tipo di colore verde e non posso fare alcun movimento.
È opportuno che faccia una radiografia?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 79 1
É non solo opportuno, ma fortemente consigliato che lei esegua non solo una radiografia, ma anche che consulti uno specialista ortopedico che le proporrà le cure del caso.