esame Artro RM al polso dx

Salve.
la mia dottoressa di base non vuole prescrivermi con ricetta l esame richiesto dallo specialista ortopedico della mano
(Artro RM del polso Dx).

Da privato il costo è circa 300 euro.
Per questo volevo info se l esame fosse mutuabile o invece devo per forza farlo privatamente. . grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 79 1
Proprio non sono in grado di dirle se l’esame possa essere eseguito in regime di assistenza
previo pagamento del ticket, oppure eseguibile in regime privatistico.
Potrà sciogliere i suoi dubbi informandosi direttamente rivolgendosi alla ASL cui lei fa capo.
La saluto.

[#2]
Utente
Buonasera. La ringrazio dottore. Prenderò in considerazione il Suo consiglio.