Dolore gamba sinistra

Buonasera scrivo per avere maggiori informazioni su un ecografia che ho fatto per un gonfiore nella parte posteriore del ginocchio sinistro che da qualche mese mi provoca dolore lungo tutta la gamba Ecografia msk
*A carico del 3 prossimale della coscia sn si segnala ipertrofia del 3 prossimale del Retto anteriore (+ 10 mm verso dx).

Lipoma di 16mm a livello del condulo femorale mediale di dx.

Piccola raccolta sinoviale del cavo popliteo di sx non comunicante con la cavità articolare da tipizzare con rm al ginocchio.
*
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 79 1
Il referto della ecografia della regione interessata parla di un tumore di natura assolutamente benigna trattandosi di una neoformazione a carico del tessuto adiposo, responsabile dei fenomeni flogistici delle strutture viciniori.
Esegua come richiesto la RM e si rechi a visita specialistica presso un ortopedico.

[#2]
Utente
Buonasera dottore e la ringrazio per la risposta. Quindi i dolori che avverto lungo la gamba sono tutti attribuibili a questa neoformazione benigna ?