Dolore alluce dx da 1 anno

Buonasera, a seguito di una frattura alla falange distale all'alluce dx dopo più di un anno sento ancora dolore.
E' normale come cosa?
Premetto che nella prima fase ho trascurato un po' la cosa credendo si trattasse di una semplice botta.
A seguito poi di radiografia mi è stata diagnosticata la frattura.
Non è un dolore insopportabile, mi permette di svolgere la mia vita regolarmente ma è comunque fastidioso soprattutto a distanza di così tanto tempo.

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 79 1
Probabilmente la frattura della falange distale dell’ alluce ha innescato un processo artrosico interfalangeo. Può ricorrere localmente all’uso di pomate antinfiammatorie e mobilizzazione manuale dell’articolazione inter falangea e mete tarso falangea.
Cordiali saluti.