Ferita al tendine di achille che non guarisce

Dopo 20 gg dall'intervento mi sono stati tolti i punti e la valva per essere sostituita con un tutore Walker.
Il problema è che dopo 2 giorni allo scoprire della medicazione si è trovata mezza ferita aperta.
Adesso alla parte della ferita aperta sono stati applicati dei cerotti che non ricordo il nome e il resto medicata in attesa che l'ortopedico che ha fatto l'intervento rientri dalle ferie.
Adesso la mia domanda è questa: mi devo rivolgere ad un chirurgo plastico?
Poi il tutore che porto sempre preme sulla ferita stando a letto lo posso togliere?
Saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 79 1
La riapertura della ferita operatoria prevede la richiusura con nuova sutura. Attualmente gli son stati posizionati dei cerotti che hanno il compito di riavvicinare i lembi della ferita favorendo la cicatrizzazione.
Il chirurgo che l’ha sottoposto ad intervento deciderà sul da farsi in base all’obiettività che si troverà ad osservare.
Cordiali saluti.