Dicloreum, bentelan e muscoril per dolore alla schiena

Buongiorno cari Dottori,
sono a chiedere vs.
gentile consulto.

Da circa 3 giorni ho un dolore invalidante alla schiena, zona destra in basso, proprio sopra il sedere.
Il dolore non si propaga al sedere ed alla gamba.

Se sono sdraiato il dolore è sopportabile al punto di svanire.

Se mi rimetto in piedi soprattutto dopo essere stato seduto sono dolori, fino a che poi restando in piedi diminuisce fino quasi a scomparire.

Il problema principale è quando sto seduto dove è davvero molto molto
doloroso per non parlare poi nel
momento di rialzarmi.

Ho provato ad assumere anche brufen oltre alla pomata voltaren, senza nessun grande beneficio.

Oggi il medico mi ha prescritto 6 punture, una al giorno con i seguenti 3 farmaci:
Dicloreum, bentelan e Muscoril.

Quello che vi chiedo, è corretta la cura?
Cioè ho visto che spesso si usa solo Bentelan e Muscoril.

Volevo un vs.
gentile parere al fine eventualemente domani mattina iniziare le iniezioni.

In attesa di vs.
gentile riscontro, Vi ringrazio e vi auguro una buona serata
A presto
Andrea
42 anni, Maschio, 184 cm x 94 kg di peso
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 79 1
Se mi azzardassi a darle un consiglio le direi di non assumere cortisonic- éer il resto la terapia è corretta.
Le consiglierei di eseguire una RM della zona in cui si concentra il dolore e di sottoporsi quindi a visita specialistica ortopedica.
La saluto.

[#2]
Utente
Buongiorno Dottore e grazie.
Per cui lei consiglia Dicloreum e muscoril, senza il Bentelan giusto.
Questa mattina ho fatto un iniezione con il solo Muscoril e Bentelan, lasciando fuori il Dicloreum.
Domani mattina e per i restanti 4 giorni posso assumere Dicloreum e Muscoril a questo punto?

Grazie mille
Buona serata Doct