Dolori alle caviglie e polpacci. chi può aiutarmi?

Salve è da ormai 2 anni che ho dolori anche forti alle caviglie di solito quando comincio a camminare circa dopo 20 min.
Il dolore è dietro la caviglia circa 1 centimetro sopra al calcagno.
Ho fatto delle analisi e in effetti mi hanno detto che il muscolo era infiammato.
faccio degli esercizi per che aiutano subito sparisce il dolore ma gia il giorno dopo se cammino ho dolore so come calmarlo ma sono stanco di questa lotta potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 79 1
Il problema iniziale è per sua stessa ammissione è l’eccessivo sovrappeso ,tenendo in considerazione che le caviglie sono deputate a sostenere il peso del suo corpo e nella posizione eretta sia nella deambulazione con conseguente interessamento dei muscoli della gamba che attraverso i tendini si inseriscono nel distretto preso in considerazione.
Le consiglio un drastico calo ponderale e un esercizio fisico mirato sotto la guida di un fisio-terapista.
Saluti.