Informazione su referto

RX RACHIDE CERVICALE.

Lieve atteggiamento scoliotico destro-convesso con conservazione della fisiologica lordosi cervicale.

Metameri vertebrali di altezza conservata.

Spazi intersomatici nei limiti.

Lieve accentuazione dei processi trasversi di C7.

Grazie per la risposta che mi darete ho problemi di cervicale.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.3k 84 1
Le chiedo sinceramente scusa,ma le dico che non è compito del sanitario in questione dare spiegazioni su un referto radiologico spiegazioni che avrebbe senz’altro potuto avere dallo specialista che ha redatto il referto. Compito dell’ortopedico sarà quello in base alla visione dei radiogrammi effettuati, formulare una diagnosi e sottoporla a terapia.
La saluto.

[#2]
Utente
Il mio ortopetico mi ha detto che ho una cervicalgia e una cervicoartrosi che sintomi danno.
Grazie della risposta che mi da.