Chiarimenti referto tac

Salve, desidero cortesemente chiedere delucidazioni in merito al seguente referto Tac:
...
" Ridotta la rima articolare delle sincondrosi sacro-iliache e sclerosi della sinfisi pubica "

Da qualche mese segnalo ho difficoltà a riprendere attività fisica -running- anche dopo periodo di riposo per dolori anca SX a cui si è aggiunto un dolore laterale esterno altezza ginocchio SX in fase di spinta corsa.

Nessun dolore nella camminata normale

Riporto se può essere utile anche ulteriore parte della descrizione referto:

" Con settaggio per osso non si evidenziano lesioni litiche e/o addensamenti a carico dei segmenti scheletrici visualizzati nei limiti della specificità della metodica.
Sacralizzazione di L5 e conseguente ipoplasia del disco intersomatico in L5 S1.
Discopatia degenerativa in L4 L5.
"

Ringrazio anticipatamente per il chiarimento ed eventuali consigli.

Cordiali saluti

Età 55
Peso 70kg
Pratico corsa da oltre 10 anni
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 79 1
Mi dispiace egregio signore le delucidazioni su eventuali referti radiologici, tomografia assiale computerizzata e risonanza magnetica devono essere richieste al sanitario che esamina sottoscrive con un referto quegli esami. Compito dello specialista ortopedico è quello in base agi accertamenti prodotti, formulare una diagnosi e prescrivere la terapia.
La saluto.

[#2]
Utente
Gentile Dottore , la ringrazio per la sua cortese attenzione.

Tuttavia ritengo utile precisare che spesso in ospedale il sanitario che esamina e sottoscrive un referto non si vede neanche perché il ritiro della referto può essere posticipato rispetto al momento dell'esame.
A volte Semplificare termini medici, questa la mia richiesta, aiuta in attesa della visita specialistica.
Grazie mille
Cordiali saluti