Dolore intenso frattura scomposta omero prossimale dopo 20 giorni da intervento è normale?

Sono stata operata per una frattura scomposta omero prossimale oltre 15 giorni fa.
Da allora il dolore è intenso e costante.
La notte non riesco a dormire.
Il battito cardiac è molto più elevato dopo operazione.
Ho preso già molti antidolorifici.
Coda posso fare,?
Forse saranno.
le viti e le placche?
Rispondetemi.
Da molto tempo non ricevo più risposte
Come mai?
[#1]
Dr. Massimiliano Carrozzo Ortopedico 46 5 1
Gentilissima,
i sintomi e il decorso post operatorio varia da caso a caso. Bisognerebbe visionare le radiografie della frattura prima dell'intervento e post intervento per poter darle un parere.
Le consiglio in prima istanza di rivolgersi ai colleghi che la seguono, sapranno sicuramente rassicurarla e consigliare il corretto protocollo riabilitativo.

Dr. Massimiliano Carrozzo
Dirigente Medico AOU Policlinico di Bari
Responsabile Ambulatorio Trauma Maggiore, Infezioni,Fissazione Esterna

[#2]
Utente
Grazie dottore. finalmente medicitalia mi ha risposto. 11 luglio frattura- lussazione della testa omerale sinistra. 12 luglio operata esiti di frattura metaepifisaria prossimale omero sinistra posizionamento placca e viti metalliche. Assumo per 30 giorni eparina. Porto un tutore ma i dolori ad oggi non mi abbandonano e la notte sono sveglia perche' coricata si esacerba il dolore. Dottore, secondo lei dovrei iniziare la poltrona kinetec passiva o e' presto? Dovrei iniziare fisioterapia o e' presto? Mi scusi per gli errori ma sono mancina e braccio rotto non mi consente di usare bene la tastiera. dottore, inoltre c'e' la evenienza che io sia intollerante alle viti e placche? dovrei toglierle??? dottore e' possibile la necrosi avascolare???? ho 59 anni e in osteoporosi...non vedo miglioramenti ma peggioramenti in quanto alla sintomatologia..cosa mi dice dottore..