Ernia disco

Trocanterite di modeste dimensioni fatte rm e trovata ernia disco l4 e l5 fatte iniezioni di voltaren mi è stato consigliato di fare e ho fatto altri 3 gg di iniezioni di voltaren ma il dolore persiste forte al mattino e dopo iniezione un po meno.
il medico mi ha consigliato di proseguire con voltaren 100 a rilascio prolungato ma chiedo per coprire 24 ore posso prendere un altra pastiglia da 100 o da 75 alla sera?
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 591 43
Purtroppo la patologia da ernia discale porta a dolori molto vari e difficilmente si esaurisce in pochi giorni. La terapia è corretta ma va valutata in relazione alla sua salute ad eventuali associazioni con altri farmaci ed alla sua possibilità di sopportazione del dolore per non causare altri problemi all’apparato gastroenterico. In genere occorre associare assolutamente il riposo in posizione distesa che non causi aumento del dolore ed associare altri presidi quali ad esempio un bustino ortopedico o terapia infiltrativa , in ogni caso una visita Specialistica Ortopedica se il dolore non regredisce nel giro di qualche giorno.

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice