Dolore e tumefazione polso

Buongiorno, a seguito di dolori e piccola tumefazione alla mano e al polso DX eseguo RMN con seguente referto:
si evidenziano alcune minute lesioni pseudocistiche nel contesto delle piccole ossa del carpo.

Modesti segni di artrosi radio-carpale ed intercarpale.

Modesto versamento articolare prevalentemente a livello della seconda filiera carpale e nel settore
laterale.

Attualmente porto tutore e applico artrosilene schiuma.

Quale percorso e terapia suggerite?

Grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 79 1
Le minuscole lesioni pseudo cistiche che non rivelano un carattere patologico,non sono responsabili dell’edema e del dolore al polso e alla mano.
Si evidenzia piuttosto un’infiammazione a causa di fenomeni artrosici a carico delle ossa del carpo.
L’antinfiammatorio potrebbe assumerlo in caso di dolore accentuato anche per via orale.
Il tutore va bene.
La saluto.