Dolore spalla anteriore

Salve, sono un ragazzo di 18 anni che fa palestra.

Tre mesi fa, due giorni dopo aver fatto un allenamento ai pettorali e tricipiti con pesi in palestra, mi ha cominciato a fare male la spalla anteriore.
Primi due mesi il dolore sembrava sparire delle settimane e dei giorni tornare.
Un mese fa sono tornato in palestra perché mi sembrava fossi guarito ma, anche se nelle prime sedute sembrava non procurare dolore, facendo allenamento petto più spinto, il dolore é aumentato e si é presentato direttamente mentre facevo gli esercizi.
Da quel momento provo il dolore é ricomparso più forte e continuo e mi fa male fare molti movimenti, anche se facendo ruotare le braccia non sento dolore e non ho perso mobilità.

É normale che il dolore non si sia presentato durante l’allenamento ma due giorni dopo?
Di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 77
già risposto.