Trocanterite

Buongiorno, dopo 10 gg di arcoxia 90 mg e ora anche cortisone il dolore x la trocanterite non passa.
molto forte al mattino quando mi alzo.
e ogni volta che mi alzo da seduta.
a parte la parte dell anca sento bruciore a tutta la gamba sino al piede.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 119
Gentile signora,
se dopo 10 giorni non si è risolto il problema i casi sono 2:
1) insufficienza del trattamento e prosecuzione della terapia con un programma diversa, tipo infiltrazioni locali
2) Insufficiente diagnosi e riprogrammazione di una diagnosi più precisa.
Ad ogni modo credo che sia opportuno che si sottoponga ad una nuova consulenza ortopedica.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net