Mi sono sottoposta rx anca dx e ho sentito bruciore, avevo un body con bottoncini in metallo

volevo toglierlo, ho comunicato che avevo il body con questi bottoncini e mi è stato riferito che non serviva e mi hanno fatto la radiografia all'anca, sono trascorsi due giorni e sento ancora il bruciore, può essere successo qualcosa all'inguine?
Se qualche esperto può darmi informazioni e cosa fare in questi casi, grazie.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.3k 84 1
L’esame radiografico non ha influito in nulla sui bottoncini in metallo. Pensi alle radiografie che si eseguono in presenza di mezzi di sintesi e di protesi.
Non so proprio cosa possa averle provocato bruciore e non so neppure se in regione vaginale o in zone adiacenti.
La saluto.