Buongiorno mio marito ha un gonfiore vicino al gomito

Buongiorno.
Qualche giorno fa mio marito ha notato in prossimità del gomito un leggero gonfiore.
Risultato dall ecografia: l esame mirato allo studio del comparto laterale del gomito si fa apprezzare in corrispondenza della tumefazione irregolare del muscolo estensore radiale del corpo con area piu focale di circa 38 7 mm di non univoco significato.
" mio marito ha sempre sollevato i pesi.
Il radiologo ha suggerito una rmn con mdc ma io sono preoccupata.
Potrebbe essersi formato un tumore maligno?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.3k 84 1
Gentile signora capirà che non ho nessun elemento per definire la malignità di una lesione che non è stata neppure ben classificata dall’esame ecografico.
La RM sarà molto più indicativa della lesione che probabilmente può essere il prodotto di uno stiramento muscolare.

[#2]
Utente
La ringrazio molto provvedero a prenotare una risonanza magnetica.