Frattura composta alla mano

Buongiorno, mia figlia ha una frattura composta alla mano fatta una settimana fa.
Hanno ingessato.
Stamattina nel tentativo di muoversi, stava cadendo e ha appoggiato le dita della mano ingessata nella ringhiera.
Lei mi dice che ha sentito come se si staccasse il gesso dalla mano.
Ha un po' di dolore, ma lieve.
Il gesso non presenta linee è intatto.
Può essere solo la botta?
Una sua sensazione?
O possono esserci delle conseguenze?
Grazie mille
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.3k 84 1
Come saprà la mano ha un numero considerevole di ossa e a seconda dell’osso interessato si applica una specifica immobilizzazione.
Lei parla in generale di frattura della mano per cui ignoro il tipo d’immobilizzazione.
Comunque dal suo racconto ipotizzo che non sia successo nulla che provochi conseguenze.
La saluto.

[#2]
Utente
Grazie per la risposta. Frattura composta metacarpo mano dx