Ortopedico

Buona sera dottori, lo scorso Aprile ho dovuto subire un' intervento al malleolo peroneale sinistro...Mi hanno messo una placca con viti in titanio, volevo sapere se la devo togliere oppure posso tenerla.
Premetto che non mi dà fastidio già sto facendo terapia fisiatrica...
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.2k 79 1
Non sussistono motivi per cui si debba necessariamente rimuovere il mezzo di sintesi.
Qualora si manifestassero dei fastidi potrebbe prendere in considerazione la rimozione.
Continui pure la fisioterapia e la mobilizzazione attiva della tibio-tarsi a.
La saluto..