Allungamento tendine d’achille secondo strayer

Buongiorno,

2 settimane fa mi è stato eseguito un allungamento di tendine d’achille secondo strayer quindi nella porzione muscolo tendinea e successivamente una osteotomia di calcagno.

Oggi mentre camminavo con stampelle, la stampella di destra è scivolato e per sbaglio ho caricato il piede sull’avampiede operato come quando si cammina.

Subito ho sentito un dolore molto molto intenso nel punto dell’incisione per l’allungamento del tendine.

Il dolore si è attenuato in 5 minuti però è proseguito per un po’.

Posso aver fatto dei danni magari danneggiando il tendine oppure è stata solo una cosa normale essendo stato operato da poco.

Non ho sentito rumori o sensazioni strane di rottura.

Grazie.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.3k 84 1
Non credo che possa essere successo nulla di compromettente, il dolore vivo che ha avvertito è quasi sicuramente legato a un improvviso stiramento della ferita chirurgica.
Saluti.