Operato da circa 24h per ricostruzione al lca, dolore e scatto alla zona posteriore del ginocchio

Buongiorno, circa 24h fa sono stato operato per ricostruzione al LCA, mi hanno rifatto il tendine con il GRACILE ed il SEMITENDINOSO.
Quando mi alzo dal letto e poggiò anche solo le dita della gamba operata sento uno scatto doloroso alla zona posteriore del ginocchio.
Tutto questo ovviamente con fasciatura tutore che va dalla coscia alla caviglia e stampelle.

Posso avere delucidazioni e probabili motivi per questa mia situazione?
Il chirurgo ieri dopo l’operazione è scomparso e stamattina non verrà quindi attualmente sono nelle mani di nessuno
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
Ogni sorta di dolore a 24 ore dall’intervento in sede chirurgica è possibile.
Se è ricoverato non è in mano di nessuno,ma è sempre presente un sanitario di guardia. Se è già a casa per i suoi timori ingiustificati esiste il pronto soccorso.
Saluti.