Osso sporgente ginocchio destro

Mi sono accorta da qualche settimana di avere l'osso del ginocchio destro di fianco alla rotula interna più prominente del ginocchio 9 sx senza dolore.
Cosa potrebbe essere?
Ho 68 anni.
Artrosi?
Osteofiti?
Sono ipocondriaco avevo fatto lastre alla mano e al piede poi6o meno per lo stesso motivo con risultati negativi se non un po' di artrosi allamano.
Grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 72
Non si capisce cosa intende con l’osso del ginocchio di fianco alla rotula, può trattarsi del femore o della tibia.
Probabilmente si tratta di un osteofita a carico di uno o dell’altro di quasi certa natura artrosica.
Le consiglio di eseguire un esame Xgrafico del ginocchio.
L’ipocondria non è mai stata buona consigliera,sopratutto se sostenuta dal web per scoprire nuove e strane patologie.
Saluti.