Strana sensazione alle dita delle mani, come di stanchezza

Buongiorno, da qualche giorno avverto una strana sensazione alle dita delle mani, come una sorta di stanchezza.
Esse però non sono rigide, gonfie, nemmeno doloranti e la situazione non varia nelle varie ore del giorno ma cambia in base al contesto di cosa sto facendo.
Inoltre non mi impediscono di compiere attività manuali pesanti che richiedono una forte presa come la palestra.
Tale sensazione e sorta in giorni in cui oltre a una forte ansia ho passato molte ore disteso con il telefono in mano in posizioni strane.

Inoltre dopo le ricerche su internet mi è comparsa la sensazione di ginocchio gonfio e rigido cosa che non lo è.

Vorrei sapere a cosa è dovuto ciò visto che non trovo risposte.

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
Io trascurerei l’ansia,smetterei di essere ipocondriaco e mi scorderei di usare lo smartphone per ore.
Mi scuso per la rudezza, ma non mi risulta che una simile sintomatologia sia mai stata descritta nei libri di medicina.
Buona sera.