Posso chiedere parere su cio che mi è stato detto da questo consulto per un rx colonna cervicale?

Vi citoil referto quanto segue di un RX Colonna cervicale fatta per problemi di mal di testa, problemi alla schiena e postura, per poi spiegare ciò che ho e che voglio fare:

Referto

RX colonna cervicale
Ridotta la fisiologica lordosi cervicale.

Sostanzialmente conservati in altezza gli spazi intersomatici del tratto esaminato.

Verosimile persistenza del nucleo apofisiario del soma di C6 nella porzione inferiore...
In relazione all' anamnesi utile valutazione specialistica
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 70
Non ho capito la sua richiesta. vuole sapere cosa gli è stato detto in un consulto a proposito della RX del rachide cervicale e non propone la risposta.
Io posso cercare di spiegarle il referto.
Il relatore del referto riferisce di fatto una verticalizzazione del tratto cervicale della sua colonna con i dischi intervertebrali normali.
Come reperto occasionale riferisce inoltre a carico del corpo della sesta vertebra cervicale la persistenza del nucleo apofisario.
il nucleo apofisario rappresenta nell’infanzia una porzione che determina l'accrescimento dell’osso e non rappresenta una patologia la ipersistenza in età adulta del nucleo che non si è mai saldato con il corpo vertebrale.