Microfrattura vertebrale l3

Buongiorno mi è stata diagnosticata una microfrattura vertebrale L3 dovuta ad una caduta (6gg fa) mi è stato consigliato corsetto tipo Taylor, x un mese
Vorrei sapere se nel frattempo posso uscire di casa oppure dovrei stare a letto a riposo?

Grazie.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 70
Con il corsetto può tranquillamente uscire di casa ed espletare qualsivoglia attività casalinga. In assenza di corsetto le consiglio il riposo più rigoroso anche se non necessita l’assoluta postura a letto.
La saluto.