Ortopedico

Buonasera, ho un problema da un po di mesi ed ora inizia a preoccuparmi, fin che cammino in casa nessun problema, se faccio una passeggiata anche solo di 20 metri mi prende un dolore dl polpaccio fino al piede che non mi fa più andare andare avanti, il mio medico mi ha dato antinfiammatori, mx non passa, chiedo gentilmente che esami devo fare per capire cosa mi sta succedendo, ringrazio anticipatamente per la risposta, loredana
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 68
Potrebbe trattarsi di un problema vascolare. le consiglio di eseguire un eco-doppler.
Non credo che un dolore del genere possa avere attinenza con eventuali fatti artrosici che riguardino la colonna vertebrale lombo-sacrale.
La saluto cordialmente.