Borsite prerotulea post traumatica

Buongiorno, mi è stata riscontrata una borsite prerotulea post traumatica: aspirato sangue coagulato; fascia compressiva per 5gg, e ghiaccio.
Ho un.
dubbio: la gamba si gonfia credi a causa della compressione della fascia?
È normale?
Grazie anticipatamente
Un mese fa sono caduta senza frattura del ginocvhio ma con una contusione
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 70
È probabilile che la fasciatura troppo stretta al ginocchio comprima i vasi venosi poplitei rallentando il ritorno,com’è pure probabile che sia il trauma contusivo ad aver provocato un’alterazione del circolo venoso da cui l’edema della gamba.
Tenga l’arto in scarico poggiato su un cuscino.
Cordiali saluti

[#2]
Utente
Grazie. Seguirò il suo consiglio.