Un consiglio per cervicale

Buonasera dottori a novembre ho fatto tac al rachide cervicale per dolori alla spalla sinistra avambraccio mano e gomito con esito della tac così:
RACHIDE:

Conservata la lordosi cervicale.
Conservato allineamento metamerico posteriore.

Minimo accenno di salienza del disco intersomatico al passaggio C4-C5 con trascurabile

impronta sul sacco durale.
Sono sostanzialmente normali per trofismo e spessore i profili posteriori dei restanti dischi

intersomatici nel tratto cervicale della colonna.

Non si apprezzano impegni foraminali né conflitti disco-radicolari.

Non si apprezzano lesioni strutturali ossee.

A oggi non ho più quei dolori ma mi fa male al centro scapole non riesco a capire se sia sempre portato da questo o se potrebbe essere altro grazie in anticipo
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 70
Lei ha eseguito una Rx della sola colonna cervicale che ha messo in luce un problema che con adeguata terapia ha risolto.
Tuttavia son certo che se avesse eseguito un esame Xgrafico del rachide dorsale si sarebbero potuti apprezzare modesti segni di artrosi a carico di quel distretto responsabile del modico dolore interscapolare.
Assuma in caso d’intenso fastidio un farmaco antinfiammatorio associato a un miorilassante.
Cordiali saluti.

[#2]
Utente
La ringrazio dottore farò la visita adeguata ed prenderò il farmaco l'unica cosa il miorilassante cosa sarebbe mi può fare un esempio grazie mille