Dolore pianta del piede

Salve dottori buonasera.

Da un giorno che ho dolore a tratti e leggero gonfiore tra la pianta e l'interno piede sinistro.

Faccio sport tra cui tennis e tapisroulant.

Premetto che ho una postura scorretta e butto molto il piede verso l'interno mentre cammino.

Come può essere?

Grazie mille
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 70
Il disturbo che ha un giorno di vita non permette nessuna ipotesi.
La deambulazione col piede rivolto all’interno non è una cosa recente per cui avrebbe dato fastidi già da prima.

[#2]
Utente
E da cosa può essere dovuto allora dottore?
Comunque sia aspetterò per vedere come procede il dolore la ringrazio.