Problema al ginocchio con rmn negative

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni che ha da mesi un problema al ginocchio sx molteplici rmn negative con scritto tutto regolare ma continuò a soffrire il dolore mi prende medialmente e posterò medialmente dove corrono i tendini della zampa doca sento tipo una specie di morsa non ho avuto traumi zoppico ma noto che quando faccio allenamento sto meglio mentre quando sono a lavoro e a casa ne soffro i pantaloni lunghi mi creano disagio faccio sapere che sono stato operato al ginocchio opposto di lca ho già effettuato visite specialistiche ma niente risposte laser senza risultato sto cominciando a pensare che sia un problema di circolazione anche dato dal fatto che, scusate per il volgarismo, da ubriaco ne sento meno non so più come uscirne lunedì ho un’ecografia è una visita dall’oateopata per cercare magari sollievo e scioltezza magari dato anche dalla cattiva postura che mi porta avere questo problema ringrazio chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 74
Se la RM è negativa senza poterla sottoporre a visita non mi sento di fare alcuna ipotesi.
Segua il piano di visite che mi ha esposto e attenda con fiducia l’esito.
Visto il suo timore di disturbi circolatori faccia un eco doppler .

[#2]
Utente
Ok. Ma volevo chiedere che tipo di diagnosi si può fare su un dolore che è presente a riposo ma non mentre mi alleno e che mi crea disagio con il tessuto dei pantaloni?
Una Tendinopatia (diagnosticata dal fisioterapista) può durare 4-5 mesi?
Ho paura che mi dovrò tenere questo dolore a vita
Mi sono scordato che mi crea disagio al carico infatti non riesco a stare troppo tempo in piedi con le scarpe peggio che scalzo a volte va e a volte non sento nulla non so più come uscirne