Caviglia sinistra

Salve buonasera e un periodo buono di 20 giorni che ho un dolore alla caviglia dovuto al lavoro che facevo ditta di pulizie dovuto a sforzi sicuramente vorrei sapere cosa potrebbe essere se tendinite perché sono stata a riposo per due settimane mettendo artrosilene sembrava sparito oggi faccio uno sforzo prendo un lettino da estetista portatile per trasportarlo e il dolore e tornato ma come e possibile?! Cosa e successo?
Soprattutto perché non passa?.
grazie a.
chi mi può rispondere
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
Gli sforzi che le provocano dolore devono essere a carico dell’articolazione interessata.
Non avendo a disposizione di alcun elemento che mi faccia ipotizzare una qualche infiammazione tendinea o qualche lacerazione capsulare,le consiglio un esame ecografico della zona dolente e una susseguente visita ortopedica.