Dolore forte ginocchio avanti e dietro + pianta piede

Salve, ho 48 anni, svolgo 3 volte a settimana camminata veloce circa un'ora al giorno, fino a qualche settimana fa ho fatto palestra
Effettuai una radiografia il mese scorso al ginocchio destro pooche avvertivo dolore sia avanti che dietro, con un leggero dolore nella parte bassa del ginocchio avanti se veniva premuto, dalla radiografia non è risultato nulla se non una riduzione della cartilagine.

Ho applicato voltaren gel e mi sembrava fattibile
2 settimane fa ahimè su una pendenza sono scivolata e ho sbattuto il ginocchio destro in modo forte, con tante di escoriazioni, subito ho applicato ghiaccio e preso tachipirina, ho avuto per qualche giorno forte dolore ed ematoma...
Da ieri sera ho iniziato ad avvertire tipo scosse elettriche sotto la pianta del piede, in modo preciso leggermente più giù altezza 3/4 dito, mi fa anche a riposo
Dolore allucinante al ginocchio, sia parte retro che avanti del ginocchio... non riesco neanche a stenderlo
Potreste aiutarmi?

Di mio sto applicando ghiaccio, non vorrei sbagliare e vorrei un consiglio su cosa fare
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
Sicuramente i suoi disturbi parestesici a tipo di scosse elettriche a carico della pianta del piede non son da mettere in relazione coi disturbi al ginocchio.
Nel ricordarle che gli esami Xgrafici evidenziano eventuali alterazioni ossee ma non danno alcuna informazione sulle strutture capsulari e legamentose le consiglio di eseguire un’ecografia o meglio ancora una RM del ginocchio e recarsi a visita presso un ortopedico
I consulti via internet vanno bene per consigli in base a una diagnosi conclamata,vanno molto meno bene per fare delle diagnosi.

[#2]
Utente
Dottore la ringrazio
Sto mettendo ghiaccio e voltaren al momento...
Va bene per iniziare a tamponare nel frattempo provveda?