Dolore schiena e costole laterali e sottoseno

Buonasera ho dolore da più di una settimana dietro la schiena altezza polmoni ma più verso la spina dorsale che mi arriva fino alle costole sotto il seno.
Ho fatto una seduta dal fisioterapista dove mi ha massaggiato cervicale e scapola e il giorno dopo stavo meglio ma ora dinuovo con il dolore se sto sdraiata sto meglio se sto seduta non molto soprattutto alle costole sotto il seno e laterali pesantezza alla schiena cosa potrebbe essere ho sempre paura che si tratti di qualcosa di non bello grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
la sua sintomatologia farebbe ipotizzare un episodio infiammatorio a carico del rachide dorsale che sicuramente presenta manifestazioni artrosiche.
Senza lasciarsi prendere dall’ansia di essere in presenza di una improbabilei neoplasia,si tolga ogni dubbio eseguendo una RX del rachide dorso-lombare.
Buona sera.

[#2]
Utente
Fatto da poco risonanza con L1S5 ernia inizio artrosi alle anche . Fatta anche risonanza bacino per una forte lombosciatalgia posso mandarle il referto ?
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
L’esame dovrebbe riguardare la colonna dorsale.
L’ernia discale L5-S1 e l’artrosi coxo-femorale non sono responsabili della sua sintomatologia.

[#4]
Utente
Ok perfetto grazie mille del consiglio il fisioterapista mi ha detto che ho una contrattura a livello cervicale e scapolare che noia