Ho ritirato la tac per la mia anterolistesi di l4 su l5, vorrei porvela in visione

Ho ritirato la tac per la mia anterolistesi di l4 su l5, vorrei porvela in visione e sapere con che tipo di invertenti si può agire infiltrazioni o altro e sapere se posso avere qualche patologia di base alla colonna vertebrale se devo eseguire ulteriori esami specifici...portare tutori per alleviare il dolore
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 75
Gentile signora bisogna che si rivolga personalmente a un ortopedico che possa sottoporla a visita.
Anche se vedessi la tac mi limiterei a constatare quanto sa già ma non potrei in alcun modo fornirle una terapia né darle consigli,proprio per la mancanza dell’obbiettivizzazione dei suoi disturbi.
Saluti.