Problemi ginocchio?

Buona sera!
Anche ora avverto un fastidio al ginocchio destro, un po' vicino alla rotula, in basso (non so se mi sono spiegata) e spasmi muscolari non so se ben definirli sul ginocchio.

Pochi giorni fa ho avuto dolori sparsi anche alle ossa, probabilmente scaturati dall'ansia perché sento anche degli spasmi muscolari continui.

Ora, però, quando cammino, sento un senso di pesantezza dietro il ginocchio e ciò mi preoccupa davvero...
Sono seriamente una persona ipocondriaca e ansiosa affetta da DOC, ma tutto ciò mi spaventa
Secondo lei cos'è?

Sto già pensando al peggio...
ps: non ho gonfiori da nessuna parte
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 74
L’ipocondria e l’ansia sono degli ottimi elementi adatti a trovare particolari fastidi da ingigantire in maniera tale da farli diventare dolori talvolta insopportabil
I nostri arti come del resto tutti gli organi del nostro corpo possono avvertire per chissà quali imprecisati motivi delle sensazioni improvvise anche dolorose che non trovano conforto in nessuna patologia proclamata,
Se i suoi disturbi dovessero peggiorare e protrarsi nel tempo si rechi da un ortopedico che sottoponendola a visita potrà valutare l’entità del disturbo e consigliare i farmaci alla bisogna.
Buona giornata.