Frattura capitello radiale

Salve, in aprile ho subito una osteosintesi con vite per una frattura del capitello radiale.
Portato tutore 10 giorni prima e 10 giorni dopo l'intervento.
Finora ho fatto circa 25 sedute di fisioterapia e sto continuando.
Ho una residua limitazione della flesso (95) estensione (-30).

Risonanza magnetica: diffusa sfumata iperemia di tipo reattivo della spongiosa midollare della troclea e del condilo omerale... Reazione capsulo sinoviale Omero-radio-ulnare con versamento articolare.
Tendinopatia di tipo flogistico del tendine comune dei complessi flessori ed estensori.

A parte il dolore che sento facendo certi movimenti ho una sensazione di blocco al gomito che non mi permette di fare completamente il movimento di estensione e flessione.
In attesa di visita con il chirurgo vi chiedo gentile parere in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 70
Gentile signora il referto della RM definisce uno stato infiammatorio dell'articolazione del gomito del tutto compatibile con l'intervento chirurgico e la fisioterapia di mobilizzZione
Continui a fare esercizi per la flesso-estensione che tornerá nella norma a costo di fatica e dolore.
Cordiali saluti.