Fatto protesi anca il 20 maggio 2024 mi fa male inguine e la ferita, normale?

Operata dal dottore Nicodemo in data 20 maggio 2024, sto continuando con gli esercizi di fisio e trattamento della ferita, ho ancora un dolore all'inguine e alla ferita tutto nella norma?
ho il controllo raggi a fine giugno e il controllo protesi il 10 luglio.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 74
Non riesco a capire come a distanza di 25 giorni dall’intervento si debba ancora la ferita.
Il dolore rientra nelle possibilità e dell’intervento e della fisioterapia che mette in moto la muscolatura.