Problemi al ginocchio o altro?

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e da ieri sera avverto una sensazione strana alla gamba.
Prima di andare a dormire sono stata affetta da un attacco d'ansia inspiegata, e ho iniziato a sentire la gamba strana, come se mi stesse stringendo, così come ora lo sento il ginocchio.
Non ho vene che si vedono, ma ho dolore al polpaccio che va e viene così come all'incavo del ginocchio.
Ho paura che sia qualcosa di grave...infatti oggi non ho dormito per niente, fissandomi sul dolore... Per favore, qualcuno mi risponda!
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 72
Come può ben capire non ho alcun elemento per formulare un’ipotesi sensata sulla natura del suo disturbo che è insorto meno di un giorno fa,alimentato a suo dire dalla sua ansia.
Se i disturbi persistono si sottoponga a una visita specialistica presso un ortopedico.
La saluto.

[#2]
Utente
Buona sera!
Anche ora avverto un fastidio al ginocchio destro,un po' vicino alla rotula,in basso (non so se mi sono spiegata).
Pochi giorni fa ho avuto dolori sparsi anche alle ossa, probabilmente scaturati dall'ansia perché sento anche degli spasmi muscolari continui.
Ora, però,quando cammino,sento un senso di pesantezza dietro il ginocchio e ciò mi preoccupa davvero...
Sono seriamente una persona ipocondriaca e ansiosa affetta da DOC,ma tutto ciò mi spaventa
Secondo lei cos'è?
Sto già pensando al peggio...
ps: non ho gonfiori da nessuna parte
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 72
Non pensi al peggio mobilizzi l'articlazione e faccia rinforzo muscolare.

[#4]
Utente
Grazie mille per la risposta.
Ieri ho avuto un attacco d'ansia e mi ha fatto malissimo dietro il fianco sinistro e il braccio destro.
Poi però i dolori si sono alleviati (nel caso del fianco).
Appena svegliata,sento ancora dolore al gomito e al braccio,escluso l'avambraccio.