Buongiorno dolore dorsale da 4 giorni

Buongiorno dolore prima alla sciatica ma ora sto meglio dopo 4 mesi.
ora dorsale lato destro se viene massaggiato vedo le stelle può essere una contrattura da sdraiata sto meglio ho sempre paura che sia una cosa brutta ho preso Tachipirina 100 senza nessun miglioramento grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 74
La sciatalgia pregressa ormai risoltasi, e l’attuale lombalgia fanno ipotizzare-senza pensare assolutamente che sia qualcosa di brutto - che la sua colonna dorso-lombosacrale sia affetta da fenomeni artrosici e discopatia diffusa.
Esegua una RM e si rechi da un ortopedico per le cure del caso che possono essere e farmacologiche e fisioterapiche.
Cordiali saluti.

[#2]
Utente
Fatta già rx e risonanza dove si evince ernia l5 s1 artrosi iniziale anche e lieve lordosi lombale