Distorsione caviglia sinistra

Ho ricevuto l esito delle radio di mia figlia che ha 10 anni potrei sapere il significato dei risultati grazie in anticipo.
Non apprezzabili immagini da lesioni ossee a focolaio o di tipo traumatico in atto a carico segmenti ossei in esame.
Conservati i rapporti articolari.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
La radiografia di sua figlia non evidenzia nessun fatto patologic ,né a carico delle ossa né a carico dei legamenti.
Qualche giorno di riposo e tutto sarà riconducibile alla normale fisiologia della bambina.

[#2]
Utente
Grazie di