Ortopedico

Gentilissimo staff medico
vi riscrivo per avere un vostro parere circa un forse dolore alla schiena che dura da 1 mese circa.

Il mio medico ha pensato a un'ernia lombare e mi ha quindi prescritto una risonanza magnetica che devo però ancora fare perchè sono in lista di attesa.

Nel frattempo però ho eseguito una lastra all'anca e ho il referto che vi vorrei proporre per avere un vostro parere.

Coxalgia destra
Regolari i rapporti articolari coxo-femorali, con regolare ampiezza della rima articolare.

Modesto addensamento del tetto acetabolare.

Non calcificazioni periarticolari.

Rugosità entesopatiche lungo il profilo corticale del grande trocantere.

Regolari la sincondrosi sacro-iliaca destra e le superfici contrapposte del pube.

Vorrei un vostro parere e come posso fare per superare il dolore che a giorni alterni mi perseguita
Grazie infinite
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 74
lei parla di un forte dolore del rachide lombo-sacrale,ma non ha alcun esame che possa fornire un quadro della sua colonna mentre ha eseguito una radiografia dell’articolazione coxo-femorale dx. del tutto ininfluente per quanto riguarda la sua patologia.
La RX dell’anca non rivela segni particolarmente significativi di una coxo-artrosi.
Consulti un ortopedico che dopo averla sottoposta a visita potrà prescriverle una qualche terapia in attesa di eseguire la RM
Cordiali saluti.