Frattura amielica di s4-frattura chiusa di sacro e coccige senza menz. di les. midol

Buongiorno, venerdì 14 a seguito di questa frattura avrò una lastra, anche se sarà ancora rotto dopo i 30 giorni di prognosi posso ricominciare a lavorare?
Faccio la cameriera
Inoltre ogni tanto alla sera sento dolore/bruciore a livello di scapole ma non a livello del coccige, perché succede?

Camminare cammino bene e senza avvertire chissà che dolore
Cordiali saluti grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 997 68
Nell’esame Xgrafico che effettuerà a giorni si noteranno i segni di riparazione ossea delle fratture a carico del sacro anche se ovviamente non sono in grado di dirle senza vedere le nuove radiografie a che stadio di ossificazione è giunta la frattura.
Tuttavia mi sento di poter dire che dopo 30 gg. ha la possibilità di riprendere gradualmente le sue normali attività senza sottoporsi a sforzi eccessivi.
La saluto cordialmente.