Dolore lombare

Buongiorno vi scrivo perché da ieri soffro di fitte alla schiena bassa, per capire bene in zona lombare, sono soprattutto quando mi alzo dal letto o da una posizione seduta, ieri ho fatto uno sforzo per alzare un peso e nei giorni prima a causa di un caldo umido penso di aver preso freddo, causa anche aria condizionata.
Quando cammino il dolore non c’è, vorrei farmi una puntura di voltaren e muscoril, cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 70
Va bene la terapia che ha fatto.
Può proseguire con gli stessi farmaci assunti per via orale al mattino e alla sera per altri 2-3 gg.